Gift VOUCHERS

Classic VOUCHER

Chi lo ha detto che la luce non si può regalare? Scrivici in chat, chiamaci o inviaci una mail per sapere come acquistare il tuo voucher. Subito dopo ti diremo qual è la password per scaricarlo.

Ps: attiveremo il codice VOUCHER50, non appena avremo ricevuto il pagamento.

Medium VOUCHER

Noi li vediamo brillare già da qui. E se ti stai chiedendo “cosa”? la risposta è semplicissima: gli occhi di chi, una volta aperta la busta, scoprirà di aver ricevuto il Voucher150.

Per scoprire le modalità di acquisto scrivici in chat, chiamaci o inviaci una mail. Subito dopo, Subito dopo ti diremo qual è la password per scaricare il PDF.

Ps: attiveremo il codice VOUCHER150 non appena avremo ricevuto il pagamento.

Advanced VOUCHER

Questo non è un voucher. Questo è il voucher. E sfidiamo chiunque a non fare i salti di gioia quando lo riceverà. 

Per sapere come acquistarlo scrivici in chat, chiamaci o inviaci una mail. Subito dopo ti invieremo la password per scaricare il PDF così che tu possa  metterlo nella bustina più bella che trovi. Se lo merita.

Ps: attiveremo il codice VOUCHER300 non appena avremo ricevuto il pagamento.

La luce si dona liberamente, riempiendo tutto lo spazio disponibile. Non cerca nulla in cambio; non chiede se si è amici o nemici. Si dà di per sé e non si risparmia mai. La luce può essere delicata, pericolosa, onirica, nuda, viva, morta, nebbiosa, chiara, calda, scura, viola, primaverile, cadente, dritta, sensuale, limitata, velenosa, calma e morbida.
Michael Straßfeld & Sven Nykvist