k

If you’d like to try an alternative to classic porcelain, then Tonda is the perfect complement to your home.

Newsletter

    Seguimi

    Search

    CONSULENZA ONLINE

    In cosa consiste la consulenza?

    Ahhh questa è la domanda più gettonata! Rispondo subito: la consulenza altro non è che una call (chiamata, appuntamento, incontro - e penso di averle dette tutte) su ZOOM (io utilizzo questa piattaforma, ma se già ne utilizzi una che ti è più simpatica, basta dirmelo e ti vengo incontro) in cui analizzeremo insieme la planimetria di casa per capire come disporre al meglio i punti luce (se non ci sono) o per scegliere i copi illuminanti più adatti (la dove i punti luce sono già stati stabiliti e non possono essere modificati)

    È disponibile solo l'orario indicato?

    Purtroppo si. Lavorando in azienda non posso permettermi di inserire altre fasce orarie (rischierei di non rispettarle e non è proprio il caso). Quindi se puoi in quell'ora: OTTIMO!

     

    NON HO PAYPAL, COME POSSO FARE?

    Purtroppo Calendly da la possibilità di scegliere un solo metodo di pagamento: ho optato per il più affidabile.

    Comunque su PayPal, pur non avendo un conto, si può pagare anche tramite carta. E se nemmeno così dovesse andare a buon fine, puoi sempre effettuare un bonifico 🙂 In quel caso scrivimi, ti fornirò tutte le coordinate bancarie.

    La consulenza prevede anche un progetto illuminotecnico?

    Dipende 🙂
    La consulenza base non prevede il progetto, si tratta di una chiamata di un'ora in cui risponderò a tutte le domande che mi farai.

    La consulenza con Disposizione Luci In Pianta invece, prevede un intervento sul dwg con la disposizione dei punti luce "tecnici" quindi faretti e strip led. SPOILER: avrò bisogno del dwg o del pdf con la disposizione degli arredi.

    Ti faccio un esempio: se sono presenti travi in tutta casa (o anche solo un ambiente della casa) e poi sul dwg non le ho, abbiamo un problema 😛 Idem se magari è presente una nicchia o un particolare riabbassamento del soffitto.

    Dovrai dirmi tutto, tutto, tuttissimo.

    la consulenza è rivolta anche ad architetti ed interior?

    Partiamo da un presupposto: l'unione fa la forza! Io sono una figura al servizio di architetti ed interior, ben venga poterti aiutare nella scelta del miglior prodotto (sia a livello tecnico che estetico) ❤

    Magari una call può essere l'inizio di una luuunga collaborazione!

    posso effettuare la consulenza anche senza planimetria?

    Mentirei se ti dicessi di si! La planimetria è fondamentale per poter capire insieme dove disporre i punti luce e quanti disporne soprattutto!

    Può non essere presente l'arredo (anche se consiglio sempre di avere un'idea sulla disposizione dei mobili) ma non la planimetria 🙂

    You don't have permission to register
    X